FAQ

Alcuni modelli di orologi Rolex e/o Tudor risultano essere di difficile reperibilità,  pertanto al fine di conoscere le tempistiche di disponibilità di una referenza in particolare, e la possibilità di esprimere una propria manifestazione d'interesse, La invitiamo a venirci a trovare nel nostro negozio oppure a contattarci per ottenere maggiori informazioni.
Può trovare tutti i nostri riferimenti all’interno della sezione CONTATTI.

Per quanto riguarda i prodotti Rolex e Tudor, è possibile trovare i prezzi nelle sezioni ad essi dedicate presenti sul nostro sito o sul sito ufficiale: ROLEX e TUDOR.
Per tutti gli altri prodotti disponibili, La invitiamo a venirci a trovare nel nostro negozio oppure a contattarci per ottenere maggiori informazioni al riguardo.
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Alcuni modelli di orologi Rolex e/o Tudor risultano essere di difficile reperibilità,  pertanto al fine di conoscere le tempistiche di disponibilità di una referenza in particolare, e la possibilità di esprimere in merito ad essa la propria “manifestazione di interesse", La invitiamo a venirci a trovare nel nostro negozio oppure a contattarci per ottenere maggiori informazioni.
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Il nostro punto vendita in Via Armando Diaz 20, Latina osserva i seguenti orari di apertura: dal martedì al sabato dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 16:30 alle 20:00.   Il lunedì e la domenica chiuso. (eccetto nel mese di Dicembre).
Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattarci telefonicamente, inoltre saremo lieti di accoglierLa nel nostro punto vendita  dove potrà visionare la collezione Rolex e/o Tudor disponibile e ritirare una copia del Rolex Magazine. 
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Presso il nostro punto vendita non vi è la possibilità di acquistare orologi di secondo polso.  La invitiamo a contattarci telefonicamente per ottenere maggiori informazioni,  e saremmo lieti  di accoglierLa nel nostro negozio qualora decidesse di acquistare un orologio nuovo.
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All'interno del nostro punto vendita è attivo il servizio Assistenza Post-Vendita Rolex e Tudor, riconosciuto come “Service Centre” ufficiale da Rolex Italia S.p.a. per la manutenzione e riparazione del movimento e la lucidatura e/o satinatura degli elementi estetici,  garantendo inoltre un “Quick Service” per gli interventi di minore entità come regolazione cinturino, sostituzione anse e maglie.  

Le ricordiamo che, per il corretto funzionamento di un orologio, oltre ad una manutenzione straordinaria atta ad intervenire su un eventuale malfunzionamento del movimento,  è consigliabile effettuare ogni 6-7 anni una manutenzione ordinaria per garantire l’impermeabilità, l’autonomia e la precisione dell’orologio nel tempo. L’intervento di assistenza effettuato presso il nostro Centro Assistenza Post-Vendita sarà coperto da una garanzia di due anni.   

La invitiamo a contattarci telefonicamente per ulteriori informazioni e a venirci a trovare nel nostro punto vendita  dove potrà visionare la collezione Rolex e/o Tudor disponibile e ritirare una copia del Rolex Magazine.  

Il certificato di garanzia Rolex e /o Tudor non potrà essere riemesso in nessun caso.  Per ricevere assistenza, La invitiamo a contattare il rivenditore autorizzato Rolex e /o Tudor presso il quale ha acquistato il suo orologio.momento dell'acquisto.

Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattarci telefonicamente e a venirci a trovare nel nostro punto vendita  dove potrà visionare la collezione Rolex e/o Tudor disponibile e ritirare una copia del Rolex Magazine.  
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Tutti i nuovi orologi Rolex e Tudor sono coperti da una garanzia internazionale di cinque anni, che sarà compilata e attivata al momento dell'acquisto.

Rolex attesta che la garanzia dei suoi orologi copre difetti di fabbricazione, sono altresì esclusi dalla garanzia difetti o danni causati dalla normale usura e dall'improprio utilizzo,  Nonché la perdita ed il furto. Per improprio utilizzo si intendono anche modifiche o sostituzioni effettuate con parti o accessori non originali Rolex e /o Tudor.momento dell'acquisto.

La garanzia è valida solo se l'orologio é stato venduto da un rivenditore autorizzato Rolex e/o Tudor,  se è stata accuratamente compilata dallo stesso rivenditore al momento dell'acquisto e solo se la garanzia viene consegnata con l'orologio ad un rivenditore autorizzato o ad un centro assistenza autorizzato. Ogni intervento da parte di terzi annullerà  la validità  della garanzia.  momento dell'acquisto.

Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattarci telefonicamente.
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La invitiamo a sporgere denuncia di furto e/o smarrimento all’organo competente,  indicando nella denuncia il modello ed il numero della matricola dell’orologio a Lei sottratto o da Lei smarrito.   

Una volta effettuata la denuncia, si consiglia di rivolgersi al rivenditore autorizzato Rolex e/o Tudor presso il quale ha acquistato il suo orologio,  fornendo allo stesso copia della denuncia.   

Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattarci telefonicamente.
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Tutti gli orologi Rolex sono impermeabili fino ad una profondità di 100 metri per i modelli Oyster Perpetual e 50 metri per i modelli Cellini.  

Alcuni orologi Oyster possono raggiungere 1.200 o perfino 3.900 metri di profondità.  Per gli orologi Tudor l’impermeabilità varia da una profondità di 100 mt a 500 mt a seconda del modello.  Per mantenere l’impermeabilità dell’orologio, la corona di carica deve essere avvitata saldamente per assicurarne l’ermeticità;  per questo motivo è essenziale assicurarsi di avere avvitato la corona di carica fino in fondo dopo aver regolato l’ora,  la data e dopo aver caricato manualmente. 

Le consigliamo inoltre di porre particolare attenzione dopo che il suo orologio è stato a contatto con l’acqua di mare,  l’orologio dovrà  essere risciacquato con cura con acqua dolce per rimuovere sale e depositi. 

Qualora avesse bisogno di ulteriori informazioni al riguardo, La invitiamo a contattarci telefonicamente.
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Presso il nostro punto vendita vi è la possibilità di acquistare tramite formule di pagamento agevolate. La struttura societaria che si occupa delle agevolazioni di pagamento e a cui facciamo riferimento è la Compass Banca s.p.a. Qualora decidesse di fare un acquisto presso il nostro punto vendita attraverso una formula di rateizzazione, La invitiamo a venirci a trovare in negozio per valutare le condizioni di rateizzazione a Lei più favorevoli.  

La informiamo inoltre che i documenti necessari per la valutazione di ottenibilità di una rateizzazione sono i seguenti:  copia fronte-retro di un documento di riconoscimento valido (carta d'identità, patente di guida, porto d'armi, tesserino postale, tessera ministeriale oppure passaporto);  copia fronte-retro della tessera sanitaria valida; copia del giustificativo di reddito (ultima busta in caso di lavoratore dipendente,  oppure ultimo modello UNICO con copia della relativa ricevuta rilasciata dall'Agenzia delle Entrate, in caso di lavoratore autonomo);  in aggiunta copia di una bolletta di utenza domestica (acqua, luce, gas, ecc..) nei soli casi in cui non sia possibile verificare l'indirizzo di residenza.  

La invitiamo a contattarci telefonicamente per ottenere maggiori informazioni. 
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Il nostro punto vendita non effettua spedizioni e che è prevista unicamente la soluzione di vendita diretta.  Saremo pertanto lieti di accoglierLa personalmente nel nostro negozio e La invitiamo a contattarci telefonicamente qualora avesse bisogno di maggiori informazioni. 

Presso il nostro punto vendita vi è la possibilità di acquistare usufruendo di formule di rimborso dell’Iva per i cittadini stranieri,  non residenti e non domiciliati nell'Unione Europea.   

La struttura societaria che si occupa delle formule di rimborso dell’Iva e a cui facciamo unicamente riferimento è la Global Blue   

Qualora Lei avesse i requisiti per usufruire di tali servizi e decidesse di fare un acquisto presso il nostro punto,  La invitiamo a venirci a trovare in negozio per effettuare acquisti con le agevolazioni a Lei dedicate.  È necessario altresì presentare il passaporto in corso di validità, che attesti che Lei è un cittadino straniero, non residente e non domiciliato nell'Unione Europea.      

La invitiamo a contattarci telefonicamente per ottenere maggiori informazioni.
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